Si avvisa la spett.le utenza che, causa pandemia da covid-19 che sta caratterizzando questa fase storica, è consigliabile l’acquisto online del biglietto su tutte le linee esercite dalla CLP, così come auspicato dai Decreti nazionali e dalle ordinanze locali attualmente vigenti.

Lo stesso è acquistabile attraverso il nostro sito ufficiale www.clpbus.it alla pagina, presente sulla home page, “biglietteria online”.

Si ricorda che l’acquisto del biglietto non vale come prenotazione del posto ma semplicemente sostituisce l’acquisto in loco onde evitare assembramenti, scambi ravvicinati di denaro e di biglietti nei pressi dell’autobus prima della partenza e durante il viaggio.

Si informa, tra l’altro, che accanto alle postazioni fisse di vendita biglietti presenti a Caserta Stazione Fs ed a Capua piazza D’Armi, l’azienda ha attivato una postazione fissa presso il capolinea sito nel Comune di Vairano Patenora (via Generale Cadorna) e postazione mobili presso i capolinea di Foggia, Napoli corso Meridionale e Sessa Aurunca.

Le stesse saranno aumentate nei prossimi giorni e ne sarà dato tempestivamente avviso alla clientela.