Si avvisa la spett.le utenza che, a margine della nuova ordinanza n. 75 del 29/09/2020 emanata dal Presidente della Regione Campania che riprende quanto in tema già previsto da ordinanze precedenti, è fatto obbligo a chiunque utilizzi i mezzi di trasporto pubblici di indossare la mascherina a bordo.

Eventuali passeggeri sprovvisti di mascherina saranno sanzionati in conformità a quanto previsto ed invitati a scendere immediatamente.

In caso di rifiuto di indossare la mascherina o di scendere dall’autobus, come da ordinanza, sarà disposto il blocco del bus e richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine.

Di seguito il comma 1.6 dell’Ordinanza in oggetto:

“1.6. è fatto divieto di salire a bordo dei mezzi di trasporto ai passeggeri che non indossino la mascherina. Eventuali passeggeri sprovvisti di mascherina devono, in ogni caso, essere sanzionati in conformità a quanto previsto ed essere invitati a scendere immediatamente e comunque appena possibile dal mezzo, al fine di evitare ogni ulteriore rischio connesso alla permanenza a bordo in assenza di dispositivi di protezione. In caso di rifiuto, deve essere disposto il blocco del bus o del treno e richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine”.